
In fondo alla pagina troverete i sondaggi per mezzo dei quali vi sarà fornita la possibilità di giudicare la società, l’allenatore Claudio Ranieri e i giocatori.
Buon voto a tutti ed una grandissmo augurio di:
L'ostinazione di Ranieri a relegarlo in panchina anche quando le partite palesemente dimostrino la possibilità, ed anche necessità, di vederlo in campo sta spingendo il giovane talento a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di un trasferimento in prestito.
Da tifoso Juventino non posso che dispicermi di questa situazione...ma per il suo bene, concordo con tale ipotesi!!
Già alla prima in serie A con la maglia della Juventus il piccolo talento torinese dimostra a tutti il suo immenso valore.
A questo punto c'è da dire: valeva la pena aspettarlo!!!
Ranieri ha saputo cogliere il momento più opportuno per mandare in campo la nostra Atomic Ant, attendendo il recupero di una condizione fisica tutt'ora non perfetta (vista l'uscita anzitempo causa crampi), garantendo allo stesso la possibilità di esprimersi al meglio delle sue possibilità.
Nonostante la prestazione "maiuscola" del nostro "minuscolo" beniamino ciò non è servito a portare a casa i 3 punti contro un Catania tutt'altro che irresistibile. Non si può ogni volta trascinare un 1-0 risicato fino alla fine...perchè come a firenze o ieri sera il pareggio degli avversari prima o poi arriva.
Sono deluso del risultato e del distacco dall'inter che già maturiamo alla 4° giornata...sono comunque fiducioso per il futuro, perchè con questo Giovinco la Juve ha di certo un'arma in più.
Voi che ne pensate??